Socage forSte 24D Speed, una piattaforma 24D per ogni occasione

piattaforma 24d

Per effettuare una lunga serie di operazioni molto importanti per la propria casa, è possibile accedere a una piattaforma 24D adatta a numerosi contesti specifici. Si tratta della Socage forSte 24D Speed, un modello che mette a disposizione dei propri utenti un insieme di vantaggi da non lasciare in secondo piano. Non resta altro da fare che scoprirne i tratti più importanti.

Indice contenuti

Le caratteristiche tecniche della piattaforma 24D

La piattaforma 24D Socage forSte 24D Speed è un camion cestello che garantisce a chiunque lo utilizzi alcuni benefici non di poco conto. E’ dotato di un cestello interno che può essere ruotato fino a un massimo di 180° tramite una procedura idraulica, mentre la torretta raggiunge un’inclinazione di ben 700°.

Il braccio superiore della piattaforma è dotato di vari tubi e cavi ben integrati al suo interno, mentre la parte aerea può essere aperta e chiusa mediante una procedura automatizzata. Il cestello può essere fissato con l’ausilio di stabilizzatori verticali fissi, muniti di un sistema extra-corsa, così come sono disponibili comandi appositi direttamente a terra. Un meccanismo elettroidraulico proporzionale facilita la regolazione della velocità e dell’intensità di ciascun movimento attuato.

Chi utilizza questo camion dalle dimensioni compatte usufruisce anche di un sistema di manovra simultanea, mentre la parte aerea del cestello comprende un’apposita spia di centraggio. Per collegare l’impianto, serve una spina compatibile con una presa elettrica da 230 e 12 Volt. Anche i giri del motore vengono gestiti in maniera del tutto automatica, senza tralasciare il modello sistema Can Bus di gestione elettronica. Il quadro generale della piattaforma viene completato da quattro piastre d’appoggio che possono essere collocate su qualsiasi superficie e da un apposito trattamento di cataforesi.

Cosa offre Socage forSte 24D Speed

Per installare pannelli solari e fotovoltaici sui tetti di edifici di ogni genere, Socage forSte 24D Speed è una scelta di qualità. Questo camion con cestello viene concepito a doppia articolazione e viene considerato come un’innovazione di assoluto rilievo. Si rivela pratico e comodo nonostante un peso di ben tre tonnellate e mezza e soddisfa le esigenze anche di utenti più esperti.

L’altezza di lavoro massima tocca i 23,6 metri, con distanza laterale pari a 12,7 e possibilità di raggiungere una capacità di carrello di 300 chili. La piattaforma 24D è un’evoluzione naturale della precedente versione 20D e scaturisce da un attento sistema di ricerca e sviluppo, dal quale è stato generato un modello sicuro e affidabile. L’operatore viene assistito in ciascuna operazione passo dopo passo e la struttura raggiunge standard di robustezza di alto livello.

Tra i punti di forza del prodotto, bisogna senz’altro porre in evidenza la duttilità, dovuta anche a una comoda porzione aerea articolata. Il braccio non si incastra mai al di sotto del cesto e l’avvicinamento può essere effettuato scongiurando qualsiasi collisione e con un alto grado di precisione. Chi deve eseguire l’installazione di un apparecchio sofisticato o compiere potature può così sentirsi al sicuro.

Importante è anche il processo Speed H+H, che permette di incrementare il livello di sicurezza e facilitare la stabilizzazione della piattaforma, con chiusura automatizzata. Ogni tipo di dislivello viene superato senza alcun tipo di impedimento, con performance sempre ottimali e posizionamenti curati nei minimi dettagli. La macchina può eseguire lavori da distanze molto contenute e garantisce un sistema di funzionamento dall’elevata precisione, con movimento graduali e mai bruschi. L’operatore può compiere varie manovre in contemporanea anche grazie all’aiuto della consolle di comando garantita da Socage.

Una piattaforma 24D che non lascia nulla al caso

Nel complesso, Socage forSte 24D Speed riesce a soddisfare le esigenze di un pubblico trasversale. Questo moderno camion con cestello sa effettuare lavori molto precisi e sofisticati con estrema facilità e tempi ridotti. Si avvale di un sistema di stabilizzazione fissa curato nei minimi particolari, da gestire schiacciando un solo pulsante. Con tali premesse, qualsiasi irregolarità nella superficie di base non è più un ostacolo per la realizzazione di lavori importanti per ogni struttura.